I nostri tecnici risponderanno direttamente nella mail di questo ticket non appena saranno disponibili.
Per risolvere il tuo problema velocemente, abbiamo bisogno di più informazioni possibili. Ti preghiamo di mandarci in allegato tutte le informazioni che hai a disposizione riguardo il tuo problema: lettura ECU (IROM/XROM/EEPROM), file LOG, una descrizione dettagliata del problema.
Utilizza WinZip o WinRAR per comprimere tutti gli allegati in un unico file.
Ricorda che il nostro staff è disponibile online ai seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00.
I nostri tecnici risponderanno direttamente nella mail di questo ticket non appena saranno disponibili. Per risolvere il tuo problema velocemente, abbiamo bisogno di più informazioni possibili. Ti preghiamo di mandarci in allegato tutte le informazioni che hai a disposizione riguardo il tuo problema: Rilettura ECU (IROM/XROM/EEPROM), file di LOG effettuati con diagnosi, screen codici guasto, una descrizione dettagliata del problema.
Utilizza WinZip o WinRAR per comprimere tutti gli allegati in un unico file.
Ricorda che il nostro staff è disponibile online ai seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00.
I nostri tecnici risponderanno direttamente nella mail di questo ticket non appena saranno disponibili.Per risolvere il tuo problema velocemente, abbiamo bisogno di più informazioni possibili. Ti preghiamo di mandarci in allegato tutte le informazioni che hai a disposizione riguardo il tuo problema: Screen errore presentato, file di LOG effettuati con la diagnosi in questione, screen codici guasto, una descrizione dettagliata del problema.
Utilizza WinZip o WinRAR per comprimere tutti gli allegati in un unico file.
Ricorda che il nostro staff è disponibile online ai seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00.